Condizioni Generali

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Prima di acquistare una licenza sul nostro sito www.i-kei.it, assicurarsi che il software scelto sia compatibile con il vostro computer o dispositivo mobile. Non sarà più possibile fare uno storno o una sostituzione di una licenza dopo la sua attivazione. La iKey LTD non si assume nessuna responsabilità causata dai nostri software installati presso qualsiasi vostro apparato. La iKey LTD non si assume inoltre nessuna responsabilità riguardante la perdita totale o parziale di dati contenuti all’interno di un vostro qualsiasi dispositivo (Server, Notebook, Personal Computer, sistema di backup, etc..) imputabile ad una qualsiasi problematica di tipo hardware e/o software, malware, virus, etc.

 

FATTURAZIONE

Tutti i nostri prezzi si intendono inclusi di tasse e fatturati dalla società iKey Ltd. Durante la registrazione al sito www.i-key.it il cliente dovrà inserire la propria ragione sociale completa. Qualora il cliente fosse un libero professionista sarà obbligatorio l’inserimento oltre che della partiva iva anche del codice fiscale. Qualora il cliente volesse richiedere la fattura dopo l’acquisto non sarà più possibile richiederla e riceverà regolare ricevuta fiscale

 

SPEDIZIONE

Una volta acquistato il prodotto vi verrà inviata una mail entro 20 minuti dall’acquisto dove viene indicato sia il codice del prodotto da attivare, sia il link per scaricare il prodotto dal sito ufficiale. Importante: Non verrà spedito niente per posta o Corriere Espresso (nessun supporto fisico: DVD o CD). Tutti i prodotti sono in versione multilingua, quindi tutte le licenze possono essere vendute ed attivate in tutto il mondo. I codici di licenza vengono inviati all’indirizzo e-mail da voi fornito entro 20 minuti dalla ricezione del pagamento tramite un sistema automatico attivo 24 ore al giorno 7 giorni su 7, compresi i fine settimana e i giorni festivi. Una volta spedita la licenza vi invieremo anche conferma di avvenuta spedizione attraverso il nostro sito www.i-key.it. In caso non riceviate la mail entro qualche minuto dalla conferma di spedizione, vi preghiamo di controllare sempre la Cartella SPAM o Posta Indesiderata.

 

GARANZIA IN CASO DI PROBLEMI

Tutti i prodotti usufruiscono di una garanzia che copre il periodo di validità della licenza. Qualora il cliente decida di restituire una licenza, che, ovviamente non sia stata attivata, potrà decidere se sostituirla con un altro prodotto oppure avere il rimborso totale del 100% del prodotto acquistato. Se invece il cliente dovesse riscontrare qualsiasi problematica sulla licenza ci dovrà fornire tutte le informazioni necessarie per permetterci di testare la licenza, inviando una mail ad info@i-kei.it, dove deve essere riportato il codice di attivazione da noi inviato, allegando anche possibilmente alcuni Screenshot dell’errore per poter risolvere in maniera tempestiva il problema. Per qualsiasi altra richiesta o informazione su problemi di licenza, contattarci sempre via mail ad info@i-key.it.

 

PAGAMENTI

Il pagamento potrà essere effettuato tramite Carta di Credito, Bonifico Bancario, PayPal.

Translate »